About

since 1996
Our amazing story since 90's

Dietro la passione di praticare sports da tavola e dopo giorni passati spostandosi per raggiungere il mare o la montagna, Renato Zani e Roberto Albigi hanno l’idea di dare corpo a questa passione, nel 1996 inizia inizia il progetto di realizzare un marchio di abbigliamento ed accessori con cui creare prodotti adatti a chi pratica sport come il surf, snowboard, skateboard, windsurf e tutti gli sport che hanno bisogno di un pizzico di insanita per spingersi ad eseguire nuove evoluzioni.

Finalmente nel 1997 nasce INSANE ridewear.
Grazie alla fantasia delle grafiche e dei prodotti ed il supporto dei tanti amici orgogliosi di indossare i capi il marchio comincia a farsi riconoscere per la sua originalità e irriverenza.
L’apprezzamento di pubblico negli anni ha permesso di crescere ed ampliare la collezione fino ad arrivare alla realizzazione di una linea di abbigliamento ed accessori completa.la prima maglia Insane reallizzata ad aerografo

first insane screen print

Allora andiamo? il mare potrebbe essere buono, ti passo a prendere tra 10 minuti, gli altri amici li troviamo lì. Da qui è partito tutto.

INSANE