Ben 95 gli atleti che si sono sfidati per contendersi il titolo di vincitore della prima tappa del Campionato Italiano di Surf 2020 categoria Juniores.
L’attesissimo evento si è svolto presso il Banzai Sporting Club che grazie alla sua invidiabile posizione ha offerto onde di qualità e grande accoglienza ai ragazzi.
Alto il livello dei partecipanti, dagli under 12 fino agli under 18 che hanno gareggiato energicamente accompagnati dal tifo dei tanti spettatori.
Tutto si è svolto così come previsto dall’organizzazione, con un grande sforzo per garantire sicurezza e divertimento ai partecipanti.
Giuria Surfing FISW coordinata dal DT Marco Gregori, speaker dell’evento Riccardo Baita.
Tra il numeroso pubblico la presenza di due grandi atleti, il vice Campione del Mondo S.U.P. e Campione del Mondo Kitesurf Airton Cozzolino ed il più volte Campione Italiano Surf ed atleta della nazionale Surfing FISW Roberto D’Amico.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok